Cybersecurity @Spike Reply

Speakers:

• Gennaro Finizio, Manager

Entra in Spike nel 2015 dopo una Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, conseguita in eccellenza (110 e Lode) presso l’Università degli Studi di Salerno.

Cresciuto in una delle aree tecnologiche di Spike, Gennaro dimostra fin da subito le proprie attitudini tecniche diventando uno dei focal point all’interno di Spike per quanto attiene le piattaforme di Identity Governance arricchendo le proprie competenze con esperienze su molteplici tecnologie (CA-Broadcom, IBM, Oracle, Cyberark) e seguendo progetti per clienti di diversi settori di mercato. Durante gli anni 2017-2020 Gennaro investe continuativamente nella propria crescita, integrando la competenza tecnologica con aspetti più orientati alla gestione e creando un profilo autonomo e completo nella gestione di offering, clienti e team di lavoro.

A partire dal 2021 contribuisce attivamente allo sviluppo e al governo della BU Digital Identity, gestendo sempre con maggior autonomia tutti gli aspetti caratterizzanti l’offering di Identity Governance facendosi promotore in prima persona della partenership strategica con il vendor OneIdentity ed affiancandosi nella gestione dell’intera BU.

• Davide Bottiglieri, Security Consultant

Laureato Magistrale in Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno, inizia la sua esperienza in Spike Reply nel 2022 nella BU Detection and Response.

Sin da subito entra a far parte nel team di Security Operation, dove si occupa prevalentemente della gestione del Proxy, EDR e Manutenzione Active Directory. Successivamente si occuperà di attività di manutenzione del SIEM “QRadar”, in particolare: onboarding e decommissioning delle log sources, attività di outage, estrazione ed elaborazione KPI, support al team di “Splunk” per la migrazione del servizio.

C.so Francia, 110 – 10143 Torino, Italia

• Information & Contacts: info@reply.com
• Marketing & Communications: marketing@reply.com
• Investor Relations: investor@reply.com
• Job Opportunity: job@reply.com

Spike Reply è la società del Gruppo Reply focalizzata sulla cybersecurity e sulla protezione dei dati personali.

La sua missione è quella di salvaguardare i valori e la privacy delle persone, delle aziende e dei processi al fine di sostenere la crescita di un mondo digitale globale attraverso l’innovazione. Riservatezza, integrità e disponibilità dei sistemi sono priorità assolute. Insieme ai suoi partner e senza alcun vincolo sulle tecnologie in gioco, l’azienda fornisce servizi di consulenza per aiutare le imprese a sviluppare una cultura orientata alla sicurezza.

Eccellere per aiutare i nostri clienti a sfruttare l’innovazione guidata dalla trasformazione economica e dalle tecnologie internet.