Piattaforme IoT globali a servizio della decarbonizzazione

Speakers:


Sense Reply

ITALIA

Sedi:

  • Roma – Via Giorgione, 59
  • Milano – Via R. Koch, 1/2
  • Torino – Via Nizza, 250
  • Bologna – Viale Masini, 12/14

sense@reply.it


Reply è un’azienda leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Con oltre 15.000 dipendenti in 16 paesi, Reply opera con una struttura a rete costituita da società specializzate nell’ambito dei processi, delle applicazioni e delle tecnologie, che costituiscono un’eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza.

Sense Reply è la società del gruppo Reply specializzata in soluzioni end-to-end per la decarbonizzazione dei settori Energy & Utilities, Oil & Gas, Automotive, Telecomunicazioni, Smart Cities, Trasporti e Infrastrutture.
Sfruttando la potenza delle tecnologie IoT e IA, Sense Reply supporta le aziende leader di mercato, che operano in questi settori, nel trasformare modelli di business, processi e architetture enterprise verso la transizione energetica, abilitando modelli Things-to-things, Human-to-things e AI-to-things.

Specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni IoT end-to-end nel settore Energy & Utility, Sense Reply è formata da un team di professionisti con una profonda esperienza e con un set di competenze che comprende la conoscenza di mercato e processi aziendali, architetture IT e piattaforme IoT, sensori, Gateways e reti di comunicazione, così come la capacità di operare direttamente sugli impianti tecnici per il monitoraggio di eventi e parametri.

Grazie a un’approfondita conoscenza dell’industria, di una comprovata capacità nella realizzazione di soluzioni IoT e di una lungimirante visione dell’evoluzione richiesta ai modelli operativi e alle componenti tecnologiche in tutti i segmenti della catena del valore, Sense Reply fornisce ai suoi clienti l’insieme di competenze necessarie per immaginare, progettare, realizzare e adottare su larga scala nuovi processi e servizi di generazione, trasporto, distribuzione, vendita, autogenerazione, storage e ottimizzazione dell’energia.



Articoli consigliati