Presentazione Aziendale: chi siamo e quali servizi offriamo

Speakers:

Carlo Baia, CyberSecurity Director

Laureato magistrale con lode in Ingegneria Informatica presso la Seconda Università di Napoli, Carlo ha 15 anni di esperienza in ambito CyberSecurity, durante i quali ha acquisito svariate certificazioni verticali del contesto CyberSecurity ed Identity & Access Management (WSO2, Siteminder, CyberArk, Scrum, CCNA, ISO27001). All’interno della practice di Digital Identity Protection della Service Line IT Security è focal point delle tematiche di Access Management / CIAM e si della progettazione e realizzazione di soluzioni di sicurezza in ambienti complessi nel contesto di Identity and Access Management – partendo dallo sviluppo dell’offerta sino alla delivery ed operations della soluzione.
Ama la musica, il cibo, il cinema e soprattutto viaggiare!

Amalia Savino, Senior Analysis Consultant

Laureata in ingegneria informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
Analista funzionale con più di dieci anni di esperienza nell’ambito dell’ Information Technology e dei processi di business inerenti a diversi mercati, ha arricchito il suo bagaglio professionale partendo dallo sviluppo con tecnologie Microsoft.
Attualmente impegnata nell’analisi dei processi e dei sistemi informativi per il mercato della pubblica amministrazione, il suo ruolo le consentite di collaborare a stretto contatto con il cliente per supportarlo nella fase di approfondimento dei requisiti di business e successiva formalizzazione della documentazione a partire dalla quale segue il ciclo di vita del software.

Mario Villani, CyberSecurity Consultant / PenTester

Laureato magistrale con lode in Informatica con percorso di specializzazione in Cybersecurity presso l’Università di Studi di Salerno. Ha maturato esperienza in ambito sviluppo, tematiche di security e nella practice di Cybersecurity si occupa di attività di Penetration Testing, Red Teaming e Code Review. Appassionato di musica progressive, anche nel suo tempo libero ha sempre a che fare con una “tastiera”!

Antonio Pizza, Hyper Automation Architecture

Ho conseguito una laurea triennale in Informatica e ho frequentato il corso di laurea magistrale in SITS presso l’Università degli Studi di Salerno con una esperienza lavorativa di 4 anni maturando capacità di sviluppo, troubleshooting, problem solving in sistemi informatici rivolti all’automazione dei processi aziendali. Ho conseguito certificazioni Appian di 3° livello. Sto seguendo un percorso di crescita aziendale incentrato sulla gestione e progettazione di progetti, nonché sulla conduzione di team di lavoro.

Giulio Silvestri, Advanced Data Engineer

Laureato magistrale in Artificial Intelligence and Data Engineering presso l’Università di Pisa. Ho un’esperienza di 2 anni in cui ha maturato capacità di sviluppo e design di data model. Ha conseguito diverse certificazioni e continua il suo percorso di crescita aziendale nell’ambito dati.
Ama il buon cibo, il cinema e l’ambito videoludico.

Celestina Guariniello , Expert Functional Tester

Laureata in Scienza Dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Dopo diverse esperienze in ambito sviluppo codice è approdata alla Quality Assurance nel 2013 specializzandosi in abito testing funzionale e conseguendo diverse certificazioni. Sui progetti si occupa di tutte le fasi del testing partendo dalla stesura dei requisiti mappati sulle esigenze del cliente fino ai test di accettazione supportando il business.


NTTData

Milano
Via Calindri 4
20143
Italy
+39 02 831251


NTT DATA Italia è parte della multinazionale giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di business. La nostra missione è creare valore per i nostri clienti attraverso l’innovazione. NTT DATA conta su una presenza globale in oltre 50 paesi, 140.000 professionisti.
Dal 21 ottobre everis, già parte del gruppo NTT DATA , opera sul mercato sotto il brand NTT DATA rafforzando la presenza globale e dando vita in Europa e America Latina ad una nuova realtà: NTT Data Europe & Latam, con 40mila persone in 25 paesi e oltre 100 centri di eccellenza in cui lavorano più di 2.600 persone su ambiti come Mobile, big data e intelligenza artificiale, blockchain, internet of things, cloud, natural process language e cybersecurity. All’interno di questa nuova regione, l’Italia occupa una posizione importante, affermandosi come leader sul mercato, con oltre cinquemila professionisti che offrono consulenza, innovazione e tecnologie all’avanguardia, per rispondere alle sfide di un mercato in costante evoluzione.
NTT DATA è presente in Italia in 10 città: Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli, Cosenza, Salerno e Bari.


Costruiamo una società sostenibile



Articoli consigliati