Seminario

Il seminario di presentazione di KPMG si tiene mercoledì 18 Maggio 2022, ore 16-18 su Teams, a questo link.

Speakers:

  • Alice Inghilleri ainghilleri@kpmg.it
  • Alberto Marocchino amarocchino@kpmg.it
  • Emma Pasqualini emmapasqualini@kpmg.it

KPMG

Sede centrale: Amstelveen, Paesi Bassi

https://home.kpmg/it/it/home.html


Presente in 144 paesi del mondo, con 236mila professionisti, KPMG è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese.
L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: Audit, Advisory, Tax & Legal.

Uno degli obiettivi primari di KPMG è la ricerca continua dell’eccellenza e della qualità professionale. Per questo investiamo continuamente sullo sviluppo professionale delle nostre persone. Vogliamo anche contribuire all’efficace funzionamento del mercato dei capitali. Supportiamo i processi di riforma che rafforzano la credibilità dei mercati e siamo impegnati in progetti di responsabilità sociale a sostegno delle comunità.

In Italia, da 60 anni, KPMG accompagna i processi di crescita delle imprese e del mercato. Oggi, con oltre 5.000 professionisti, 25 sedi sull’intero territorio nazionale, 6.000 clienti ed un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, KPMG è la più importante ‘piattaforma’ di servizi professionali attiva nel nostro Paese.
Grazie ad un modello operativo federale e integrato, il Network italiano di KPMG può contare sulla capacità di mobilitare in tempo reale il pensiero e le competenze disponibili su scala globale, potendo però operare in piena autonomia strategica e gestionale sul mercato nazionale.


  • 144 paesi del mondo
  • 236mila professionisti
  • 32,13 miliardi USD

“Leadership, lavoro in team, rispetto delle persone, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso le comunità e integrità. Valori che ogni giorno mettiamo in pratica al servizio dei clienti e del mercato e creano un ambiente favorevole al continuo scambio di idee e conoscenza.”



Articoli consigliati