Innova4Health – Clinical Decision Support System

Innova4Health nasce dall’esigenza di realizzare un sistema a supporto delle decisioni cliniche (Clinical Decision Support System), in grado di collezionare e processare dati provenienti da diverse fonti, per comprendere quali di essi concorrono all’insorgenza del disturbo depressivo maggiore.

Speakers

CARLO MANCUSO – Dopo la laurea in informatica presso l’Università degli studi di Salerno e numerose collaborazioni con prestigiose aziende del settore IT, nel 2005 fonda la società I.T.Svil, affrontando negli anni le sfide di un mercato in continua evoluzione. La continua ricerca di nuove opportunità imprenditoriali, hanno portato alla creazione di importanti progetti al di fuori del territorio italiano e all’apertura di sedi in Bulgaria e in Albania. Presidente della cooperativa soc. CasaFarm e Vice Presidente della Fondazione “Smartchoice Academy Forward”, fondazione attiva nel campo della formazione in accordo con soggetti pubblici e privati in Albania; dal 2021 è amministratore unico della Innova4health Srl che si occupa della produzione e della commercializzazione di software innovativi ad alto valore tecnologico dedicati alla salute dell’uomo e in generale al settore healthcare. L’impegno del CEO Mancuso è stato premiato dalla continua crescita aziendale in termini di fatturato e di risorse che oggi ammontano a 150.

ANNA TROISI – Anna Troisi, HR manager I.T. Svil con pluriennale e consolidata esperienza, è il punto di riferimento per la crescita professionale delle risorse aziendali. Si occupa di definire le esigenze di sviluppo dell’azienda, il fabbisogno di nuovi dipendenti, curando la fase di recruiting e onboarding delle nuove risorse; gestisce inoltre l’avanzamento di carriera e le politiche di compensation, le procedure di dimissioni e licenziamento e cura le relazioni sindacali. Infine, in qualità di HR manager diffonde le best practices nella gestione del capitale umano, supportando percorsi di cambiamento nell’organizzazione aziendale (change management), in linea con le strategie di crescita e sviluppo del business e con le tendenze del mondo del lavoro.
Ottime capacità relazionali e comunicative sono le soft skill che contraddistinguono Anna.

ILARIA AVINO – Ilaria Avino, classe ’95, laureata in Business Innovation and Informatics, corso di laurea magistrale del DISAMIS. Nel team I.T. Svil dal 2020, ricopre il ruolo di analista funzionale, occupandosi dell’analisi dei requisiti dei progetti nel settore pubblica amministrazione e sanità. Segue con passione e determinazione ogni fase dei progetti che le vengono assegnati. Flessibilità, spiccata propensione al lavoro in team e ottime capacità organizzative sono le soft skill che contraddistinguono Ilaria.

STEFANO DE FEO – Stefano De Feo, laureato triennale in Informatica presso l’Università degli studi di Salerno, lavora da 7 anni in I.T.Svil, con il profilo di sviluppatore back-end Java. Si occupa di progetti complessi che richiedono competenze tecniche avanzate, e nel corso degli anni ha conseguito le certificazione easy e advanced in project management. Resistenza allo stress, flessibilità e spiccata attitudine al conseguimento degli obiettivi sono le soft skill che caratterizzano Stefano.

I.T. Svil

Via Antonio Amato, 26, 84131 Salerno SA

info@itsvil.it

I.T.Svil è dal 2005 tra le principali PMI innovative nel settore Information Technology, in grado di rispondere alle esigenze di digitalizzazione di Pubbliche Amministrazioni e Aziende Sanitarie proponendo sul mercato soluzioni innovative.

Una PMI innovativa orientata alla sostenibilità e al miglioramento della qualità della vita delle persone.

In questi anni di attività hanno consolidato la presenza nel mercato ICT, esplorando le nuove frontiere della tecnologia digitale, investendo costantemente in processi innovativi.

L’azienda, con quartier generale a Salerno, ma con sedi a Bologna e Tirana (Albania), negli ultimi anni ha investito in ricerca e nuove tecnologie, ampliando il proprio organico con risorse specializzate in ambito informatico, coinvolgendo anche dottori e dottorandi di ricerca, provenienti dai principali atenei italiani.

Soluzioni all’avanguardia sviluppate per semplificare le attività della Pubblica Amministrazione locale.