Seminario

Speakers:

  • Roberta Spadavecchia, Talent Team, FSO-
  • Daniele Casola (Manager in EY) referente per il team Cyber Security. (Ha effettuato l’intero percorso universitario presso l’Università di Salerno, conseguendo sia il corso triennale sia magistrale in Informatica.)
  • Massimo Tecchia (Senior Manager in EY) referente per i team Data Analytics e RPA
  • Emma Garzillo: Senior in EY nel team “Artificial Intelligence”.

Ernst & Young

Sede centrale: Londra, Regno Unito


EY, noto come Ernst & Young, è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione.

La società fa parte delle cosiddette Big Four: le quattro più grandi aziende di revisione, insieme a Deloitte & Touche, Pricewaterhouse Coopers e KPMG.

Il fatturato di EY è in continua crescita, anno su anno. Dal 2009 al 2019 vi è stato un aumento del 69%, passando da 21,5 miliardi di $ a 36,4 miliardi di $. In termini consulenziali, le attività principali nelle quali l’azienda si distingue sono: gestione dei financial modeling risks, costruzione delle independent IT architectures (in termini funzionali) e massimizzazione delle Web Strategy Analysis (sotto il profilo strategico).


In EY, il nostro purpose è Building a better working world. I servizi che forniamo contribuiscono a creare fiducia nei mercati e nelle economie di tutto il mondo. Grazie alle competenze delle nostre persone possiamo mantenere gli impegni presi nei confronti dei nostri stakeholder. Così facendo, giochiamo un ruolo fondamentale nella costruzione di un mondo del lavoro migliore per le nostre persone, per i nostri clienti e per tutta la comunità.


  • 45,4 miliardi USD fatturato
  • 365.399 dipendenti


Articoli consigliati