Endow: da un’idea alla gestione della conoscenza
Speakers:
1) Parte aziendale
Albano La Torella: Direttore operativo | LinkedIn
2) Parte tecnica
Enrico Sicignano: Direttore di produzione | LinkedIn
Raffaele Magliulo: PMO | LinkedIn
3) Prodotto aziendale
Michele Tommaso: Responsabile Innovation Garage | LinkedIn
Pasquale D’Ambrosino: Responsabile Linneo (primo prodotto aziendale) | LinkedIn
4) Parte HR
Rossella Cennamo: Responsabile HR | LinkedIn
Maria Zibella: Direttorio finanziario | LinkedIn
Via XX Settembre 98E, Roma
Numero telefonico: +39 06 5412566
e-mail: info@endow.it
Endow Srl nasce nel 2010 come laboratorio di produzione e sviluppo software. La sua storia si interseca con il coinvolgimento dei clienti più rappresentativi del panorama italiano pubblico e privato ed evolve negli anni fino a diventare partner di riferimento dei più importanti player nell’ambito della consulenza ICT e dello sviluppo software.
L’azienda opera nell’ambito della consulenza, dello sviluppo e dell’innovazione e si propone al mercato con soluzioni ad alto valore aggiunto e contenuto tecnologico per garantire la piena soddisfazione dei clienti, seguiti in ogni fase della vita del progetto: dall’ ideazione allo sviluppo software e relative MEV ad hoc. La connessione tra consulenza strategica ed operativa rappresenta il punto di forza dell’azienda, che progetta e realizza soluzioni flessibili e personalizzate per il modellamento e la gestione ottima di processi complessi.
Da sempre impegnata a garantire e a verificare, attraverso test specifici, la piena fruibilità digitale dei prodotti o servizi erogati – requisito imprescindibile per chi lavora con la Pubblica Amministrazione – Endow, nel 2024 si rinnova profondamente e fa dell’accessibilità, valore ed input per il restyling del brand aziendale.
INNOVATION GARAGE
Continua è la fase di ricerca di nuove soluzioni, di studio di tecnologie e di sviluppo di sistemi innovativi.
Dall’ INNOVATION GARAGE alcune idee sono diventate progetti o prototipi concreti.
Ready for a new challenge
L’azienda in numeri:
- 14 anni di esperienza
- Oltre 75 progetti di successo per la Pubblica Amministrazione
- 25 tra committenti e clienti finali
- 30 dipendenti
- 20 consulenti
- 3 sedi