Presentazione aziendale ed HR

• Fabrizio Del Gobbo, Senior Consultant Employer Branding Deloitte

Cloud & Systems Engineering e progettualità

• Esterino Rullo, Senior Manager Cloud & Systems Engineering Deloitte
  • Antonio Fasulo, Analyst Cloud & Systems Engineering Deloitte (Alumno Università degli Studi di Salerno)

Deloitte Touche Tohmatsu

Sede principale: New York e Londra

Deloitte offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal a clienti del mondo pubblico e
privato appartenenti a molteplici settori.

Grazie a un network di società presenti in oltre 150 Paesi, Deloitte si avvale di competenze internazionali e di una profonda conoscenza del
territorio locale per aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi di business.

Deloitte è tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente da circa 100 anni. I servizi sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti parte del network Deloitte.

In Deloitte, siamo animati da un intento condiviso: generare valore aggiunto, fare la differenza, lasciare un segno. Questo è il nostro Purpose: make an impact that matters. Il Purpose definisce chi siamo e dà un senso profondo alle nostre azioni, trascendendo il quotidiano e accomunando tutti i nostri professionisti.
Seguendo questo preciso intento, Deloitte agisce con determinazione in tutte le sue aree di business e in tutto il mondo.
Ogni giorno la nostra sfida è identificare le tematiche più rilevanti per i clienti, le nostre persone e la società, e comprendere come possiamo fare la differenza in questi ambiti.

• 50,2 miliardi di dollari
  • 400.000 Dipendenti