Cosa significa essere presenti sui social, in modo professionale e in un contesto professionale, attraverso strumenti, tecniche e suggerimenti utili per poter avviare un proprio personal brand

Il seminario offre un’immersione completa nel mondo della presenza online, focalizzandosi sull’aspetto professionale e sullo sviluppo di un personal brand efficace.

Durante l’evento, verranno esplorate le complessità di essere attivi sui social media in un contesto lavorativo, fornendo strumenti pratici, tecniche avanzate e suggerimenti fondamentali per costruire una presenza digitale autentica e di successo.

Inoltre, il seminario si concentrerà sull’importanza di costruire e consolidare un personal brand solido, evidenziando come persino gli studenti universitari possano iniziare a plasmare la propria reputazione online in modo positivo e professionale (si, “si può fare” … anche da laureando!).