Interventi a cura di: Rossella Ronca (Talent Acquisition Partner) e Paolo De Paulis (Manager, Modern Workplace) di Avanade, sede: Roma.
Agenda:
- Rossella Ronca – Talent Acquisition Partner
- Paolo De Paulis – Manager, Modern Workplace
Avanade
Sede centrale: Seattle, Washington, Stati Uniti
Avanade Italy
Via Sciangai nr 53
00144 Roma
Mobile: +39 3371281127
Avanade nasce a Seattle nell’aprile del 2000, aprendo la sua prima filiale italiana a settembre dello stesso anno. Oggi, a 22 anni di distanza, vanta una rete di più di 50.000 professionisti connessi tra loro in oltre 26 Paesi, che mettono a disposizione dei clienti le migliori soluzioni attraverso una cultura aziendale collaborativa che rispetta la diversità e la società nella quale operiamo.
A livello italiano, Avanade conta circa 2000 dipendenti in 9 sedi: Milano, Roma, Bologna, Torino, Padova, Cagliari, Firenze, Perugia e Napoli.
Nata come joint venture tra Accenture e Microsoft, l’azienda unisce l’eccellenza di entrambe le realtà, ossia le competenze consulenziali di Accenture e quelle tecnologiche di Microsoft.
Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni di business ed experience design, rilasciati attraverso il potenziale umano dei dipendenti e l’ecosistema Microsoft. Il nostro team unisce alle competenze in ambito tecnologico una profonda conoscenza del mercato, per poter offrire ai clienti, e alla loro stessa clientela, vantaggi competitivi in termini di business.
Leading provider of digital, cloud and advisory services, industry solutions and design-led experiences via Microsoft.
- 2 miliardi USD fatturato
- 56.000 dipendenti
- 26 paesi
Opportunità disponibili
In un’ottica di potenziamento ed ampliamento dell’Avanade Engineering Hub Italy, l’azienda è alla ricerca di giovani laureandi e neolaureati in Informatica, da inserire nelle sedi di Napoli e Perugia.
Se sei interessato scannerizza il QR code: