Seminario

Agenda:

  • Quali competenze cercano le aziende che lavorano sul WEB?
    Speaker: Vincenzo Raimondo – Project Manager (Laurea magistrale in Informatica UNISA)
    https://www.linkedin.com/in/vincenzoraimondo/
  • Sintra Consulting – Presentazione posizioni aperte e modalità di recruiting
    Speaker: Vincenzo Raimondo – Project Manager (Laurea magistrale in Informatica UNISA)
  • Progetti in corso – Children Monitor
    È una piattaforma per il monitoraggio di tutto il tragitto da casa a scuola degli alunni. Solo i genitori potranno accedere ai propri dati attraverso un’area / APP riservata. Grazie a una fantastica e sempre aggiornata tecnologia. Posizionato nell’ Autobus vi sarà una strumentazione che ne invierà la posizione. Mentre per ogni bambino ci sarà un braccialetto ( o adesivo/ciondolo per lo zaino ) per determinare la sua specifica posizione / eventi di ingresso / uscita.
    Speaker: Michele Barbagli – CEO
    https://www.linkedin.com/in/mbarbagli/
  • Progetti in corso – Eservant
    eSERVANT è una infrastruttura ICT composta da hardware ed applicazioni software attraverso la quale gestire i processi collegati ai grandi eventi (sportivi, musicali, fieristici, ecc.) che hanno luogo presso impianti di varia dimensione: questi sono visti come un network di interessi e bisogni comuni all’interno di strutture intelligenti capaci di distribuire informazioni e servizi agli utenti.
    http://www.quidinfo.it/tecnologie/e-servant
    Speaker: Michele Barbagli – CEO

Sintra Consulting

Via Marco Fabio Quintiliano, 27, 20138 Milano MI

02 8715 6397


Una piccolissima realtà nata da un progetto imprenditoriale di Michele Barbagli e Gianni Bianchi ieri, una web agency strutturata con oltre 200 clienti B2B, 4.000 clienti B2C e 50 collaboratori oggi: dal 2000 progettano e sviluppano soluzioni web con successo, scegliendo di fare dell’innovazione, della qualità dei loro servizi, della valorizzazione e della formazione continua delle loro risorse, le basi su cui costruire il vantaggio competitivo, rappresentando così per il territorio un esempio di eccellenza imprenditoriale.


Crediamo che il web sia il nostro presente, ma soprattutto il nostro futuro… un’occasione per creare valore attraverso la condivisione, ma ancor di più uno strumento indispensabile per affrontare con successo le sfide del mercato globale.



Articoli consigliati